FAQ - DOMANDE E RISPOSTE SULLA PRENOTAZIONE ONLINE
1. In cosa consiste il servizio?
Il servizio di prenotazione online che ti connette con il tuo sport preferito!
Su GREEN VILLAGE APP si possono prenotare:
- partite di calcio a 5
- partite di padel
- lezioni individuali o di gruppo
2. Chi può prenotare?
- ONLINE solo gli utenti SILVER (10 partite giocate) iscritti all'app Green Village
- WHATSAPP tutti gli utenti SILVER (10 partite giocate) iscritti all'app Green Village
3. Da dove si accede al sistema di prenotazione?
Il sistema di prenotazione è accessibile via web tramite l’indirizzo: https://www.greenvillagepotenza.it/padelpotenza o tramite APP Green Village (disponibile per APPLE ed ANDROID)
Il servizio è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
4. Per accedere al sistema di prenotazione web è necessario è necessario essere utente SILVER, cosa significa?
Diventare membro SILVER è il primo passo da fare per essere riconosciuto nel club, per farlo colleziona 10 presenze con la tua Green Card.
4. Se non sono utente SILVER, come posso prenotare?
Se non sei membro SILVER puoi prenotare su whatsapp al numero 3387103307 (solo messaggi)
5. A cosa serve il numero di cellulare che viene chiesto al momento della prenotazione?
Il numero indicato permetterà di essere contattati tramite SMS o telefonicamente per eventuali necessità del servizio. Inoltre viene utilizzato per dare conferma dell’avvenuta prenotazione.
6. Quali sono i termini per annullare una prenotazione?
Puoi annullare la prenotazione senza penali 36 ore prima dell'inizio dell'evento.
7. Cosa succede dopo la prenotazione dell’appuntamento?
È necessario annotare tutti i dati dell’appuntamento, oppure scaricare e/o stampare il promemoria della prenotazione, con il numero dell’appuntamento, la data e l’orario.
È consigliabile conservare la mail di prenotazione per un’eventuale disdetta.
8. Oltre alla modalità online, quali sono le altre modalità di prenotazione?
Oltre alla prenotazione online, è possibile effettuare la prenotazione con le seguenti modalità:
- inviando un messaggio di testo su Whatsapp al numero 3387103307
Attenzione: il numero Green Village non è abilitato alle chiamate in entrata.
9. Come annullare una prenotazione nei termini stabiliti?
Puoi annullare una partita senza penali fino a 36 ore prima dell'evento prenotato a mezzo:
- MAIL: utilizzando il bottone elimina appuntamento nella mail ricevuta alla conferma della prenotazione.
- WHATSAPP: inviando un messaggio con il nome e cognome del prenotante e la data della prenotazione che si vuole cancellare.
10. Se prenoto online posso utilizzare la Green Card?
Si, se prenoti online puoi accumulare punti per ricevere ingressi omaggi e/o fantastici premi.
11. Se prenoto su whatsapp posso utilizzare la Green Card?
Si, se prenoti su whatsapp perchè non hai lo status SILVER puoi accumulare punti per ricevere ingressi omaggi e/o fantastici premi.
12. Come posso contattare Green Village?
- MAIL inviando una mail a greenvillagepotenza.it indicando nome cognome numero telefono e motivo della richiesta.
- WHATSAPP inviando un messaggio specificando il motivo della richiesta.